Storia

Durante l’assemblea dei soci di Venerdì 10 Ottobre 2008 abbiamo costituito ufficialmente l’ asssociazione Gruppo d’Acquisto Solidale di Collebeato . Dopo l’ approvazione dello Statuto e del Regolamento interno abbiamo eletto il consiglio direttivo composto da sette membri e in seguito abbiamo eletto Presidente , Vice Presidente Segretario e Tesoriere .

Martedi 14 Ottobre abbiamo registrato la nostra associazione all’ Ufficio del Registro di Brescia , presentando l’ Atto Costitutivo , lo Statuto e abbiamo richiesto l’attribuzione di un codice fiscale.

Quindi ora siamo diventati un ‘ associazione legalmente riconosciuta ed autonoma dallo storico gruppo GASSOSO di Brescia , che in questi anni ci ha fatto da chioccia ed è stato sempre un importante e validissimo riferimento per la nostra attività. Il ringraziamento , non formale , ma sentito ,giunga ai compagni di viaggio del gas di Brescia.

Venerdì 31 ottobre, come deliberato dall’assemblea dei soci, abbiamo depositato le quote associative presso la Banca Etica aprendo un libretto di deposito.